ALPERIA E RUGBY VENETO, COMPAGNI DI SQUADRA IN CAMPO, AMICI DI FAMIGLIA SEMPRE!!

Alperia e il FIR Veneto tornano a far squadra a sostegno del minirugby gettando un ponte tra le stagioni sportive 2022-2023 e 2023-2024, attraverso una serie di Feste del Rugby ed alcuni dei più importanti Tornei giovanili a calendario in tutto il territorio regionale fino a giugno 2024.

Alperia è uno dei principali provider di servizi energetici del Paese, uno tra i primi tre produttori di energia idroelettrica in Italia: attraverso le sue centrali produce energia rinnovabile con la forza dell’acqua e, con i suoi progetti a tutela del clima, fornisce gas climaticamente neutro.

Alperia è verde come i nostri campi da gioco, e con Alperia abbiamo trovato una piena condivisione sui valori educativi del nostro sport rivolti alle generazioni del futuro.

Oltre al progetto di sostegno per lo sviluppo del minirugby veneto, siamo andati oltre: abbiamo deciso infatti di costruire assieme un’opportunità importante per tutto il nostro movimento, finalizzata alla creazione di un “Gruppo d’Acquisto Energia e Gas CR Veneto”.

Con l’adesione al gruppo di acquisto, i consumi di luce e gas delle famiglie, delle aziende e dei Club che aderiranno verranno aggregati, consentendo di usufruire di condizioni non raggiungibili singolarmente e di ottenere benefici economici in termini di risparmio sulle bollette di luce e gas. Inoltre, verrà garantita un’assistenza personalizzata per tutta la durata della fornitura e la certezza di avere contratti chiari e sicuri.

clicca qui per la brochure informativa

PERCHÉ CONVIENE PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL “GRUPPO D’ACQUISTO ENERGIA E GAS CRVENETO”?

  • basta compilare il modulo online che trovate qui in fianco ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2023
  • la manifestazione d’interesse non è vincolante;
  • possono aderire al “Gruppo d’Acquisto Energia e Gas CRVeneto” tutte le famiglie del rugby e l’iniziativa può essere estesa a familiari e amici.
  • più manifestazioni d’interesse verranno raccolte, maggiore sarà l’opportunità di risparmiare;
  • Alperia offre un’analisi gratuita del risparmio potenzialmente ottenibile aderendo al Gruppo di Acquisto: solo se interessati, basta inviare una copia della propria bolletta più recente, L’INVIO È FACOLTATIVO
  • la manifestazione di interesse non implica alcun costo né alcun vincolo di adesione, i dati forniti verranno trattati in modo riservato e al solo scopo di costruire la migliore proposta possibile per la fornitura di energia elettrica e/o gas.

L’andamento dell’iniziativa, che ha il solo scopo di sondare l’interesse della nostra comunità, sarà costantemente condiviso tra Alperia e CR Veneto nella massima trasparenza.

Per info Alperia mette a disposizione telefonica i seguenti consulenti:

Camilla Scalise 3356516257
Margherita Meo 3666159086
Marco Felici 3357907109

Condividi:

Altro dal Blog